
Se stai cercando un ristorante tipico toscano nel centro storico di Arezzo, l’Osteria dei Mercanti è il luogo perfetto dove assaporare la cucina tradizionale toscana, inclusi i famosi topini.
Vuoi provare i topini fatti a mano? Vieni all’Osteria dei Mercanti!
I topini, noti anche come gnocchi, sono una specialità toscana preparata con patate e farina, serviti con salse tipiche della cucina locale come ragù di cinghiale o pomodoro e basilico.
Ma quello che rende i topini dell’Osteria dei Mercanti così speciali è il fatto che vengono fatti a mano, secondo una ricetta tradizionale tramandata nel tempo.
La pasta fatta a mano conferisce ai topini una consistenza unica, morbida ma al tempo stesso soda, che si sposa perfettamente con i condimenti. E proprio grazie alla loro consistenza, i topini sono in grado di trattenere e catturare perfettamente i sapori delle salse con cui vengono accompagnati.
Vieni a gustare i topini fatti a mano dell’Osteria dei Mercanti ad Arezzo e scopri la vera essenza della cucina toscana. Prenota subito il tuo tavolo e lasciati conquistare dai sapori autentici della tradizione culinaria toscana.