Scopri il nostro nuovo menù e deliziati con i nostri sapori primaverili!

Salve, avventurieri del gusto! Siete pronti a scoprire il Nuovo Menù Primavera/Estate 2023 del Ristorante Osteria dei Mercanti? Se l’acquolina in bocca è già iniziata, continuate a leggere per un assaggio di ciò che vi attende!

L’inizio di un viaggio culinario

Nato nel 1926 e con noi alla guida dal 1998, l’Osteria dei Mercanti è il cuore pulsante della cucina toscana ad Arezzo. Quindi, cosa abbiamo preparato per voi nel nostro nuovo menù?

Tradizione e freschezza nel piatto

In primis, la nostra tradizione: il pane fresco toscano, l’olio EVO, la pasta fresca fatta in casa, i salumi locali. Dunque, ingredienti freschi, selezionati con cura e preparati con passione.

Nuovo Menù Primavera/Estate 2023: il mare e la terra incontrano la tavola

Il nostro nuovo menù Primavera/Estate 2023 è un viaggio tra mare e terra. Degli antipasti di pesce fresco e carni locali, passando per i primi piatti innovativi. Non perdete la nostra ‘Tartare di Tonno con Lime, Melone, Zenzero e Menta’ o i nostri ‘Paccheri con Asparagi, Vongole e Guanciale Crock’.

La regina della tavola: la Bistecca

Non possiamo dimenticare la nostra regina, la Bistecca, un piatto che esalta la carne e la tradizione culinaria locale.

Inoltre, troverete anche il pesce fresco o abbattuto a bordo, una sana alternativa ricca di proteine nobili.

Un dolce finale

E per concludere in dolcezza? I nostri dolci fatti in casa, semplici e fragranti. Prova i nostri Cantucci, non te ne pentirai!

Nuovo Menù Primavera/Estate 2023: un mondo migliore a tavola

Crediamo nelle scelte ecosostenibili e nella qualità dei prodotti. Allora, perché non unirti a noi per un pasto che nutre non solo il corpo ma anche l’anima?

Il Nuovo Menù Primavera/Estate 2023 del Ristorante Osteria dei Mercanti è un invito a viaggiare attraverso i sapori della Toscana. Unisciti a noi e lasciati deliziare dai nostri piatti!