Scopri il nostro nuovo menù e deliziati con i nostri sapori primaverili!

Salve, avventurieri del gusto! Siete pronti a scoprire il Nuovo Menù Primavera/Estate 2023 del Ristorante Osteria dei Mercanti? Se l’acquolina in bocca è già iniziata, continuate a leggere per un assaggio di ciò che vi attende!

L’inizio di un viaggio culinario

Nato nel 1926 e con noi alla guida dal 1998, l’Osteria dei Mercanti è il cuore pulsante della cucina toscana ad Arezzo. Quindi, cosa abbiamo preparato per voi nel nostro nuovo menù?

Tradizione e freschezza nel piatto

In primis, la nostra tradizione: il pane fresco toscano, l’olio EVO, la pasta fresca fatta in casa, i salumi locali. Dunque, ingredienti freschi, selezionati con cura e preparati con passione.

 Nuovo Menù Primavera/Estate 2023: il mare e la terra incontrano la tavola

Il nostro nuovo menù Primavera/Estate 2023 è un viaggio tra mare e terra. Degli antipasti di pesce fresco e carni locali, passando per i primi piatti innovativi. Non perdete la nostra ‘Tartare di Tonno con Lime, Melone, Zenzero e Menta’ o i nostri ‘Paccheri con Asparagi, Vongole e Guanciale Crock’.

La regina della tavola: la Chianina

Non possiamo dimenticare la nostra regina, la Chianina, un piatto che esalta la carne locale. Inoltre, troverete anche il pesce fresco, una sana alternativa ricca di proteine nobili.

Un dolce finale

E per concludere in dolcezza? I nostri dolci fatti in casa, semplici e fragranti. Prova i nostri Cantucci, non te ne pentirai!

Nuovo Menù Primavera/Estate 2023: un mondo migliore a tavola

Crediamo nelle scelte ecosostenibili e nella qualità dei prodotti. Allora, perché non unirti a noi per un pasto che nutre non solo il corpo ma anche l’anima?

Scopri con questo link il Nuovo Menù Primavera/Estate 2023 del Ristorante Osteria dei Mercanti : un invito a viaggiare attraverso i sapori della Toscana. Unisciti a noi e lasciati deliziare dai nostri piatti!